vendredi, octobre 6

scorcio mantovano

5 commentaires:

chad palomino a dit…

sei stato recentemente a mantova. è proprio una bella città, tra l'altro io sono per metà mantovano, lo sai? comunque nel caso ci fossi stato io oggi sono stato a vimodrone...

andrea erdna a dit…

E me lo dici solo ora che sei stato a Vimo, Chad!?
Come mai da queste parti?
La foto l'ho scattata in occasione del festival della letteratura a Mantova, dove ho assistito all'incontro con Maurizio Maggiani. Giornata molto bella e particolare...Hai ragione: Mantova è proprio una bella città.

chad palomino a dit…

sai, un dente del giudizio si poneva orizzontalmente all'interno del mio cavo orale e il mio dentista, che sta a gessate, mi spingeva ad attraversare le desolate (neanche poi tanto alla fine) lande vimodronesi (si dice così almeno?)

andrea erdna a dit…

Ma allora sei solo passato? E io che credevo che avessi anche dormito in questo riDente paese del(o dell'?) hinterland milanese...

chad palomino a dit…

ricorda che anche cristo si è fermato a eboli, e non a vimodrone, quindi perché io, chad palomino, che sono di gran lunga più importante e famoso, oltreché modesto, avrei dovuto farlo?