samedi, mars 17

La Madonna degli architetti

8 commentaires:

Manlio a dit…

chi è codesta gentil donzella che tanto profuma di santa patonza?

andrea erdna a dit…

Chiedi a Chad...

chad palomino a dit…

e io che c'entro? la mia non era la madonna degli architetti (che pure, così di primo acchito, ha un suo perché).
la mia era "my own private madonna not ciccone!"

andrea erdna a dit…

Pensavo che sapessi qualcosa di più, visto che l'immagine l'ho presa da un sito che tu hai frequentato di recente...

chad palomino a dit…

ah sì? non ricordo. forse sto perdendo la memoria a breve-medio-lungo termine.
suvvia, non fare il misterioso. di che sito parli

andrea erdna a dit…

Ma, guarda, siccome io sono un tipo curioso, ogni tanto cerco di capire da dove vengono le foto che i miei amici bloggher pubblicano. Così, vedendo quello strano quadrato bianco del post "Questo spazio è lasciato intenzionalmente in bianco" (http://mimancachiunque.blogspot.com/2007/03/questo-spazio-lasciato-intenzionalmente_15.html), sono andato a curiosare il sito di provenienza e cosa scopro? Che è un sito di architettura di interni nella cui homepage compare questa Madonna...

lunico a dit…

..spero per lei che nessuno la abbia lasciata intenzionalmente in bianco

chad palomino a dit…

ah... ma a dire il vero io avevo solo bisogno di un'immagine bianca ma, essendo di corsa in un punto internet e non avendo a disposizione il mio pc per problemi tecnici, ho optato per una ricerca su google immagini. trovato quello che cercavo, non ho neppure guardato il sito da cui proveniva.