jeudi, avril 19

Auguri, Blob! (non li dimostri affatto!)

1 commentaire:

Anonyme a dit…

Ciao Andrea,
Una volta 4 anni fa, avevo un blog persiano, ma un blog italiano non l'ho mai avuto. Può darsi che lo faccia però! Io sono una internet-addicted, ma purtroppo da quando sono a Verona non ho internet a casa, ma tra poco ce l'avrò (incrociamo le dita!) e poi, probabilmente farò un blog mio. Sono ancora un pò indecisa però... Comunque, ho una pagina su orkut.com, non so se conosci il sito o no. Io lo uso, solo perché così, a volte riesco a trovare vecchi amici, senno nonserve a nulla.
Mi avevi chiesto di darti dei consigli, per comprare una foto-camera, se posso essere d'aiuto, volentieri, però bisogna sapere cosa ti interessa etc, etc...
Come gli altri, aspetto ancora i tuoi post belli.

Ciao & Buon weekend (spero che tu non li passa come li passo io,...)

Samira