mercredi, avril 11

Lo voglio anch'io! (II)

4 commentaires:

chad palomino a dit…

strepitoso, semplicemente. lo voglio sopra la mia tazza del water.

Anonyme a dit…

Ciao Andrea. Sono Samira un'amica di Neda. Mi è piaciuto molto il tuo blog. Io ho studiato fotografia, hai un buon occhio! complimenti. :) Cercherò di leggere anche l'archivio del tuo blog, quando ho tempo... take care, Ciao.

Manlio a dit…

bellissimo!
mi hai battuto sul tempo Sig. Fioriblù! era il mio prossimo post.

andrea erdna a dit…

Innanzitutto benvenuta, Samira! Grazie per i complimenti, anche se credo che nella fotografia devo ancora migliorare molto. Purtroppo è da un po' che la macchinina è ko e quindi le foto che pubblico o sono vecchi ricordi o sono prese da altre parti. A presto cmq ne prenderò una nuova: grazie in anticipo per eventuali consigli sull'accquisto!
X Claudio: tra lui e l'Ampelmann tedescoorientale non saprei proprio cosa scegliere...